Civezzano, il Comune appalta i lavori socialmente utili

CIVEZZANO . L’amministrazione comunale ha indetto un confronto concorrenziale per l’affidare nel 2018 gli interventi occupazionali tramite lavori socialmente utili sul territorio, nei settori dell’abb...



CIVEZZANO . L’amministrazione comunale ha indetto un confronto concorrenziale per l’affidare nel 2018 gli interventi occupazionali tramite lavori socialmente utili sul territorio, nei settori dell’abbellimento urbano, rurale e riordino degli archivi in municipio. L’incarico sarà affidato alla cooperativa, che in base alla valutazione del progetto da parte dell’Agenzia del lavoro della Provincia, si aggiudicherà gli interventi.

L’importo a base d’asta per gli interventi di abbellimento urbano e rurale è fissato in 95.633 euro, per quelli di riordino degli archivi comunali in 9.589 euro. Vengono ammesse a presentare richiesta di invito le cooperative sociali iscritte ai registri di competenza per lo svolgimento della attività finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Le cooperative interessate al confronto dovranno presentare domanda al Comune entro le 12 del 28 febbraio 2018 all’indirizzo: comune@pec.comune.civezzano.tn.it. Il servizio sarà assegnato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, e verrà effettuato utilizzando gli strumenti del mercato elettronico, piattaforma Mercurio. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano