Cambroncoi, la casara conquista l’argento

SANT’ORSOLA. E brava la Giorgia Borsato, la casara di Malga Cambroncoi (Asuc di Sant’Orsola), che coi i suoi ottimi formaggi ha ottenuto il 2° posto alla recente rassegna - concorso svoltasi a Castel...



SANT’ORSOLA. E brava la Giorgia Borsato, la casara di Malga Cambroncoi (Asuc di Sant’Orsola), che coi i suoi ottimi formaggi ha ottenuto il 2° posto alla recente rassegna - concorso svoltasi a Castel Ivano sui formaggi prodotti in malga nella Valsugana. Grazie al suo gustoso “nostrano di malga fresco”, la Malga Cambroncoi con il suo gestore Aldo Paoli, è stata premiata con il diploma per la zona “sinistra Brenta”. E naturalmente, felicissimo per il riconoscimento, Aldo Paoli è stato immortalato tra i vincitori (al centro nella foto). Una soddisfazione per Giorgia, Aldo e Sant’Orsola. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)