Caldonazzo e Bosentino aprono le porte dei loro nidi
CALDONAZZO E BOSENTINO . La cooperativa Città Futura che gestisce i nidi di infanzia di Caldonazzo e Bosentino, invita le famiglie con bimbi all’iniziativa “Porte aperte alla Comunità”, in programma...
CALDONAZZO E BOSENTINO . La cooperativa Città Futura che gestisce i nidi di infanzia di Caldonazzo e Bosentino, invita le famiglie con bimbi all’iniziativa “Porte aperte alla Comunità”, in programma a cominciare da dicembre. Al nido sovra comunale di Caldonazzo c’è il momento “Assaggi di nido” per conosce insieme al bambino dai 3 ai 24 mesi questa realtà, tutti venerdì dalle 9 alle 11.15, fino ad aprile.
Nella seconda proposta, sempre a Caldonazzo, “Prego si accomodi…il nido è aperto”, c’è lo spazio riservato in gestione ai genitori con bambini dai 18 mesi in su, tutti i lunedì e mercoledì da dicembre ad aprile. I genitori avranno l’opportunità di relazione e attività di gioco per bambini iscritti e non, diventando così anche un luogo di aggregazione tra genitori. Per prenotazioni e iscrizioni contattare la coordinatrice del servizio al 3423582063. Il nido d’infanzia dell’Altopiano della Vigolana di Bosentino apre le porte alla comunità, tutti martedì dalle 9.15 alle 11, da dicembre ad aprile, ai genitori con bambini dai 3 ai 24 mesi. Per partecipare è necessario contattare la coordinatrice telefonando al 3423582063. (f.v.)