Avviati gli espropri per la rotatoria

PERGINE. È stata avviata la procedura di esproprio per la realizzazione della nuova rotatoria che verrà realizzata tra viale dell’Industria e via Regensburger a Pergine.Ad avviarla è stata la...



PERGINE. È stata avviata la procedura di esproprio per la realizzazione della nuova rotatoria che verrà realizzata tra viale dell’Industria e via Regensburger a Pergine.Ad avviarla è stata la direzione lavori pubblici del Comune. A questo proposito, un avviso informa che allo sportello Urp di piazza Garibaldi si trova depositato fino alla fine del mese di settembre il progetto dei lavori. Di conseguenza entro i 30 giorni successivi e quindi entro il 31 ottobre, gli interessati potranno presentare osservazioni depositandole allo sportello stesso dove sono possibili anche altre informazioni sulla procedura. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona