Apt Piné Cembra, il nuovo presidente è Alessandro Cadrobbi
baselga di piné. Il cda dell’Apt Piné Cembra, dopo le dimissioni di Luca Decarli, ha nominato presidente all’unanimità Alessandro Cadrobbi. «Già membro del cda, nominato dall’Ecomuseo dell’Argentario...
baselga di piné. Il cda dell’Apt Piné Cembra, dopo le dimissioni di Luca Decarli, ha nominato presidente all’unanimità Alessandro Cadrobbi.
«Già membro del cda, nominato dall’Ecomuseo dell’Argentario è stato scelto dai membri dello stesso per le sue capacità di imprenditore e, soprattutto - dice la vicepresidente Mara Lona che non si è resa disponibile a subentrare nella carica, per impegni personali - perché Cadrobbi porterà una nota innovativa in tutto quello che riguarda l’ ambiente, la natura, non trascurando sport, turismo e, naturalmente, le prossime olimpiadi». «Siamo una grande squadra affiatata - dice il nuovo presidente - che ha già affrontato i temi da risolvere e nominato un revisore dei conti e un commercialista per portare alacremente all’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo entro la fine del mese».
Cadrobbi, che l’altro ieri era presente al brindisi dell’Ice Rink Piné per le prossime olimpiadi ha già le idee chiare per quanto i due ambiti, Piné e Cembra, potranno fare per la promozione del territorio. «Sicuramente - prosegue - ci porteranno a modificare le nostre strategie all’interno del mondo della promozione. Noi abbiamo due realtà Piné e Valle di Cembra che hanno sempre avuto un ottimo rapporto di sinergia sono state sempre molto unite e, assieme a questo importante nuovo evento, potremo farci conoscere a livello mondiale senza avere paura di affrontare questa sfida. Mara ha fatto un ottimo lavoro in questo periodo critico e ho accettato l’onore e l’onere di questa carica perché c’è una squadra affiatata e assieme riusciremo ad arrivare ad un obiettivo ben determinato».