Levico Terme 

Andreatta cura i rapporti tra Comune e partecipate

Levico terme. La notizia verrà resa pubblica tra qualche giorno ma è certo che vi sarà un piccolo riassetto nel panorama delle deleghe e degli incarichi politici attribuiti finora dal sindaco, Gianni...



Levico terme. La notizia verrà resa pubblica tra qualche giorno ma è certo che vi sarà un piccolo riassetto nel panorama delle deleghe e degli incarichi politici attribuiti finora dal sindaco, Gianni Beretta. In particolare non sarà più il vicesindaco, Patrick Arcais, a tenere i rapporti con le società partecipate dal Comune, già sostituito in questo incarico, ma non ancora ufficializzato, da Paolo Andreatta.

Per quanto riguardano invece le deleghe e le nomine affidate dal sindaco per i rappresentanti nei consigli di amministrazione delle aziende partecipate, se ne è avuto un elenco già nel corso della seduta consigliare del 5 novembre scorso, con l’assessore Monica Moschen in Apt Valsugana Lagorai; l’ingegnere Debora Bosco riconfermata in Amnu; new entry a rappresentare il Comune in Stet è Daniele Sorgente, «avvocato – dice Patrick Arcais – che lavora a Trento, ma resiede a Levico»; per il Consorzio dei Comuni del Bim c’è Marco Martinelli; altre deleghe sono andate ai consiglieri comunali Paola Acler, Andrea Bertoldi, Stefano Debortoli, Marco Martinelli, e Francesco Oss. F.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano