A Piné torna il Gang Band Festival: 200 artisti sul palco, quest’anno la musica si sposta nel bosco
Dal 26 al 30 giugno l’ottava edizione della rassegna: le prime due serate in piazza a Baselga, realtà locali, cori di montagna e band internazionali
PINE’. Torna dal 26 al 30 giugno a Baselga di Piné il Gang Band Festival, arrivato quest’anno alla sua ottava edizione. Quest’anno sul palco band di fama internazionale come Gem Boy, Rumatera, Shandon e The Rumpled insieme a tante realtà musicali locali.
Quest’anno si svolgerà in una splendida location in mezzo al bosco in via del Bedolè. L’ingresso sarà libero e gratuito e sono a disposizione un ampio parcheggio e un campo tenda.
Nelle 5 giornate si alterneranno sul palco 200 musicisti. Si comincia oggi 26 giugno dalle 20:30 presso Piazzale Costalta in centro a Baselga si esibiranno i tre gruppi locali Rais Pinaitre, formato da fisarmoniche, chitarre e voci che propone un repertorio folk e del territorio, il Gruppo Bandistico Folk Pinetano Let’s Go Country, spettacolo di ballo country
Il 27 giugno spazio ai cori di montagna Coro Negritella, Abete Rosso e Coro Costalta.
Dal 28 al 30 giugno ci si sposta in Via del Bedolè 8 dove si terranno tre giorni di Festival a tutta musica con servizio bar e cucina sempre attivi. Durante la giornata saranno presenti anche giochi gonfiabili e intrattenimento per bambini.