A Casagrande e Sartori le stelle del Coni

PERGINE. Particolare soddisfazione nell’ambiente sportivo dell’Oltrefersina a Madrano, per il riconoscimento che il Coni ha assegnato a due validissimi dirigenti del sodalizio con oltre mezzo secolo...



PERGINE. Particolare soddisfazione nell’ambiente sportivo dell’Oltrefersina a Madrano, per il riconoscimento che il Coni ha assegnato a due validissimi dirigenti del sodalizio con oltre mezzo secolo di attività. Valentino Casagrande ed Elio Sartori (la consegna nella foto), hanno ricevuto l’altro giorno la “stella di bronzo” del Coni per meriti sportivi nel corso di una significativa cerimonia a livello trentino. Due personalità dell’Oltrefersina che hanno alle loro spalle anche un’attività di dedicazione alla cosa pubblica avendo coperto incarichi a livello comunale. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)