Si schianta in moto contro un'auto: perde la vita Luigi Carlin, 71enne di Caldonazzo
La tragedia sulla provinciale 1 a Valcanover: purtroppo inutili i tentativi di salvare l'uomo
TRENTO. Seconda tragedia in 24 ore sulle strade trentine: oggi, domenica, poco prima delle 12.30, un altro motociclista trentino ha perso la vita: si chiamava Luigi Carlin, 71 anni, residente a Caldonazzo.
Il dramma si è consumato in seguito a uno scontro con un'automobile, a Valcanover, lungo il lago di Caldonazzo, nel territorio comunale di Pergine.
Malgrado i tentativi di rianimazione, il personale medico ha dovuto infine constatare il decesso dell'uomo sul luogo dello schianto.
L'incidente è avvenuto nei pressi dell'incrocio per Punta Indiani, nel tratto di provinciale compreso fra la pensilina della fermata dei bus e l'albergo Valcanover, accanto dunque al nuovo parcheggio.
Sulla dinamica del tragico incidente non sono per ora disponibili informazioni.
Durante le operazioni di soccorso la strada provinciale 1 è rimasta chiusa.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Trentino Emergenza, la polizia locale Alta Valsugana e vigili del fuoco volontari di Pergine.
Nel tardo pomeriggio di ieri ha perso la vita un giovane motociclista trentino, lungo la provinciale del passo Brocon: la vittima si chiamava Eugenio Boschi, ventiseienne di Villa Lagarina. Ha perso il controllo della sua moto, una Yamaha stradale, finendo oltre la carreggiata e precipitando lungo il dirupo sottostante.
IL LUOGO