il caso

Tenna, gatta ferita a colpi di fucile. Ora è caccia ai responsabili

Maya è in osservazione per quattro giorni dal veterinario, hanno dovuto asportarle l’occhietto e il proiettile ha trapassato completamente il muso fino all’altro lato. I proprietari: “Aiutateci a scoprire chi ha sparato”



TENNA. “Oggi, 3 luglio, a Maya è stato sparato in faccia con un Flobert. Maya è tornata da noi a casa in queste condizioni. Penso che tutti sappiamo nel paese chi sia l’artefice di tanto dolore ad una creatura così indifesa. Maya si fidava di tutti. Ora Maya è in osservazione per 4 giorni dal veterinario, hanno dovuto asportarle l’occhietto e il proiettile ha trapassato completamente il muso fino all’ altro lato”. Inizia così l’appello social sul gruppo “Sei di Tenna se...”. 

E prosegue così: ”Purtroppo Maya non potrà più uscire a giocare coi bambini, cosa che tanto amava fare, per la vigliaccheria di un essere umano, se può definirsi tale. Stiamo prendendo tutti i provvedimenti necessari per non lasciare che la cosa rimanga impunita. Chiediamo pertanto a chiunque abbia visto o sentito qualcosa di farci sapere chiamando qui 392-4861717. Grazie. Dio vede e provvede sempre”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità