strade

Valsugana bloccata fra Pergine e Trento: auto in colonna e disagi

Auto ribaltata nella galleria di Martignano. Una lunga coda si è formata di primo mattino in direzione del capoluogo. Disagi per i pendolari in coda sotto la pioggia



PERGINE. Ancora code e disagi per i pendolari sulla Valsugana. Il traffico subisce forti rallentamenti in zona Ciré a causa di un incidente avvenuto attorno alle 7.20: un'autovettura si è ribaltata nella galleria di Martignano. Si è formata una colonna da Pergine fino almeno all’imbocco delle gallerie, in direzione Trento.

Mezzi di soccorso hanno raggiunto il luogo del sinistro e la polizia locale è chiamata a intervenire per far defluire il traffico, che è rimasto a lungo paralizzato.

A complicare la situazione la pioggia battente che imperversa stamane sulla Valsugana e che probabilmente è tra le cause del sinistro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intesa

Famiglie Cooperative, rinnovato il contratto integrativo ma solo con la Cisl: interessati 1.900 lavoratori. Il no della Cgil

La Federazione esprime soddisfazione per l’intesa raggiunta con Fisascat e conferma la disponibilità a proseguire il dialogo con le sigle non firmatarie. Dal Sasso: «Percorso tortuoso ma abbiamo lavorato per una soluzione che va nella direzione di un miglioramento comune». Bozzato della Filcams: "Non possiamo accettare deroghe agli accordi nazionali a fronte anche di un peggioramento economico" (nella foto la stretta di mano fra Dalpalù e Bertolissi)