L’addio

Lutto a Levico: è morto a 59 anni il giornalista Beppe Castro

Si è spento dopo una breve ma terribile malattia. Era arrivato in Trentino dalla Sicilia. Il cordoglio del Calcio Trento



LEVICO. Lutto a Levico per la morte del giornalista Beppe Castro, scomparso ieri (12 gennaio) a soli 59 anni dopo una breve malattia. Direttore del sito Itasportpress, collaboratore della Gazzetta dello sport e per anni corrispondente del quotidiano Trentino, da molti anni era arrivato in Trentino dalla Sicilia.  Era un grande tifoso dell’Inter e aveva creato sui social "Levico Report".

Anche il Trento Calcio lo ha ricordato: "L’A.C. Trento 1921 Srl partecipa con profondo cordoglio alla scomparsa del Giornalista Beppe Castro, che ha seguito attivamente le vicende calstiche del nostro Club".

Roberto Paccher, presidente del Consiglio regionale, lo ricorda commosso: “Era un giornalista che si era sempre contraddistinto per obiettività e onestà. Faceva il suo lavoro con grande serietà, era una penna rara. Umanamente era speciale. Non lo dimenticherò mai”.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore