Pd Trentino: “Ianeselli confermato come candidato sindaco per il 2025”
Alla base i “risultati importanti e tangibili per Trento”, sottolinea il Pd, che conferma Franco Ianeselli come candidato sindaco per le elezioni amministrative del 2025
TRENTO. Il Partito democratico del Trentino comunica che "conferma piena fiducia all'attuale Sindaco di Trento e sosterrà ufficialmente il nome di Franco Ianeselli come candidato sindaco al tavolo di coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative del 2025".
La conferma - si legge in una nota - è avvenuta durante il Coordinamento cittadino tenutosi ieri sera, a seguito di un dibattito interno. L'amministrazione di Ianeselli, sostiene il Pd del Trentino, "ha conseguito risultati importanti e tangibili per Trento, mantenendola al livello delle migliori città europee su tutti i fronti: dalla sostenibilità economica ed ambientale, alla capacità di essere polo attrattore di eccellenze in tanti settori, passando per politiche di welfare di primo livello, con tante progettualità avviate su molte sfide del nostro tempo".
"La rinnovata fiducia nei confronti del sindaco uscente testimonia l'impegno del partito a proseguire su questa strada, consolidando i successi raggiunti e affrontando con determinazione le sfide future. Il Partito Democratico è convinto che la leadership di Franco Ianeselli, sostenuta da una coalizione unita e determinata, rappresenti la migliore garanzia per la continuità di un governo locale attento ai bisogni dei cittadini e capace di promuovere lo sviluppo e il benessere della comunità", conclude il Pd del Trentino.