La tragedia

Omicidio-suicidio in Val di Cembra: uomo uccide la compagna e si toglie la vita

Il tragico fatto è avvenuto oggi, 11 gennaio, in una frazione del comune di Valfloriana. La coppia aveva tre figli piccoli

IL DELITTO DI NORIGLIO. Mara Fait uccisa con un’ascia dal vicino
ASSASSINATA. Iris Setti ammazzata di botte nel parco



CEMBRA. Ha ucciso la compagna e poi si è tolto la vita. E’ successo nel pomeriggio di oggi, 11 gennaio, il tragico femminicidio, nella frazione di Montalbiano a Valfloriana, in Val di Cembra.

Stando alle prime informazioni, l’uomo, di 45 anni, ha ucciso la propria compagna, di 37 anni, nella casa della donna, per poi suicidarsi tramite impiccagione. Il corpo dell'uomo è stato poi rinvenuto nel Comune di Molina di Fiemme. La coppia aveva tre bambini in età compresa tra i cinque e i dieci anni. Sembra che all'origine del femminicidio ci sia una difficile separazione. Sul posto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone