cles - al palazzetto dello sport domani ci sarà anche maitea 

Un magico Natale con gli atleti del Gruppo Rotellistico

CLES. Domani sera alle 20 la sala polifunzionale del Palazzetto dello sport di Cles farà da cornice allo spettacolo di pattinaggio “Magic Christmas”, presentato da Erman Franco Dalpiaz e...



CLES. Domani sera alle 20 la sala polifunzionale del Palazzetto dello sport di Cles farà da cornice allo spettacolo di pattinaggio “Magic Christmas”, presentato da Erman Franco Dalpiaz e intervallato da piacevoli momenti musicali con la bellissima voce di Elisa Olaizola, in arte Maitea. Protagonisti della serata saranno gli atleti del Gruppo Rotellistico Val di Non, che si esibiranno in coreografie natalizie, di cartoon e film. Ma sarà anche una serata all’insegna della solidarietà: saranno infatti raccolte delle offerte per gli sfollati di Dimaro. Gli atleti che entreranno in pista sono una quarantina, dai 3 ai 16 anni, e vantano titoli regionali nazionali e internazionali, tra cui sono da ricordare i risultati ottenuti all’ultimo campionato nazionale a livelli che si è svolto a Castel Maggiore (Bologna) dal 1° al 4 novembre: Margherita Zagasso ha ottenuto il 28° posto su 84 atlete nel 1° livello debuttanti B; Rebecca De Valerio si è classificata 6a nel 1° livello debuttanti A; dulcis in fundo, Michele De Valerio ha conquistato il titolo di Campione Italiano.

Alla guida della squadra c’è Mimma Ariano, allenatrice sempre pronta al sorriso, che è in grado di stimolare i propri atleti infondendo loro la voglia di mettersi in gioco, sempre tenendo a mente l’insegnamento per cui lo sport è competenza, competizione, ma anche e soprattutto amicizia. Ad affiancarla il presidente Vito Pernorio, sempre presente anche lui in gara e in allenamento. (f.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano