tragedia

Travolto mentre attraversa la strada a Mollaro, muore un 71enne di Priò

Gino Sebastiani investito davanti alla moglie. Inutili i soccorsi (foto Tgr Trento)



TRENTO. E' morto travolto da un’auto, a Mollaro, sotto gli occhi della moglie. La vittima del tragico investimento è Gino Sebastiani, 71 anni di Priò, una frazione del Comune di Predaia in val di Non.

L’uomo stava attraversando la strada, all’altezza dello stabilimento Trentingrana Concast, quando un’auto lo ha investito. 

Sull'asfalto i segni della frenata, ma l’impatto è stato violentissimo. L’uomo è stato sbalzato a terra. 

Inutili i soccorsi, pur rapidissimi. Sul posto anche l’elisoccorso. Per Gino Sebastiani non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo per i gravissimi traumi riportati.

La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine. 

Una tragedia in una giornata già funestata da un incidente mortale in Primiero, sulla strada del Passo Brocon, dove un motociclista veronese ha perso la vita scontrandosi con un'auto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Nasce “Bee Trek”: il cammino delle api che unisce natura, turismo lento e sensibilizzazione ambientale

Presentato a Nosellari il progetto ideato dalla Pro Loco Oltresommo per promuovere un turismo consapevole e valorizzare il ruolo essenziale degli insetti impollinatori. Un percorso immersivo sull’Alpe Cimbra, esperienziale e educativo, che coinvolge comunità, scuole e associazioni del territorio. Inaugurazione ufficiale il 17 e 18 maggio con eventi, incontri e laboratori per grandi e piccoli