incidente

Tragedia a Mollaro: pedone muore travolto da un’auto

L'uomo investito sotto gli occhi della moglie. Troppo violento l’impatto, è deceduto sul posto



TRENTO. Drammatico incidente oggi pomeriggio (30 luglio) a Mollaro, lungo la statale della val di Non all'altezza dello stabilimento Trentingrana Concast.

Un uomo del posto è stato investito da un’auto mentre stava attraversando la strada. La tragedia sotto gli occhi della moglie, che era a bordo strada. 

Il conducente dell’auto si è fermato e subito sono stati chiamati i soccorsi. Da Trento si è alzato in volo anche l'elicottero.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul posto per i gravi traumi riportati.

Una tragedia in una giornata già funestata da un incidente mortale in Primiero, sulla strada del Passo Brocon, dove un motociclista veronese ha perso la vita scontrandosi con un'auto.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore