Sporminore, grazie ai giovani si pattina su ghiaccio naturale
SPORMINORE. Come da tradizione, anche quest’anno i giovani di Sporminore hanno allestito il campo da pattinaggio in cima al paese, nella zona sportiva, con uno splendido panorama sulla valle.Il campo...
SPORMINORE. Come da tradizione, anche quest’anno i giovani di Sporminore hanno allestito il campo da pattinaggio in cima al paese, nella zona sportiva, con uno splendido panorama sulla valle.
Il campo di pattinaggio, realizzato con ghiaccio naturale (e quindi con grande lavoro da parte dei giovani), ha lo scopo di far trascorrere a bambini e ragazzi allegre giornate all’aria aperta.
La pista ha le dimensioni di 750 metri quadrati, è quindi un’ottima superficie per lo svago e per cimentarsi in uno sport facile e divertente. La pattinata è accompagnata da tè caldo, vin brulé, cioccolata calda, oltre che da ottima musica.
L’inaugurazione del campo da pattinaggio sarà venerdì sera (21 dicembre) alle 20 e fino al 6 gennaio sarà aperto tutte le sere dalle 20 alle 22.30, mentre il sabato e la domenica ci sarà anche l’apertura pomeridiana dalle 14.30 alle 17.
Per eventuali aggiornamenti è possibile visitare la pagina Facebook “Pattinaggio Sporminore” o chiamare i numeri 3341167167 e 3333103010. (f.b.)