Rabbi - Il Comune si è rivolto alle associazioni locali 

Si cerca un gestore per il Mulino Ruatti

Rabbi. L’amministrazione comunale è alla ricerca di un’associazione con sede nel comune con la quale collaborare per la custodia, in orario di apertura al pubblico, e per la gestione ordinaria del...



Rabbi. L’amministrazione comunale è alla ricerca di un’associazione con sede nel comune con la quale collaborare per la custodia, in orario di apertura al pubblico, e per la gestione ordinaria del Mulino Ruatti a Pracorno, nonché per la realizzazione del “Progetto doposcuola”. Per questo sta raccogliendo le manifestazione di interesse. Scade oggi il termine di presentazione. La durata prevista per la collaborazione sarà di cinque anni. Per quanto riguarda il Mulino Ruatti, l’associazione dovrà mettere a disposizione il personale con il quale garantire le aperture programmate e a domanda, ma anche attivare iniziative culturali e gestire la sala conferenze. I periodi di apertura e i relativi orari, nonché l’ammontare dei biglietti, saranno concordati. Le entrate della struttura rimarranno nel patrimonio dell’associazione a parziale copertura delle spese di gestione, come quelle del personale, la realizzazione e la promozione di eventi culturali e laboratori, spese di cancelleria e materiali vari.

Il “Progetto doposcuola” riguarderà invece i ragazzi frequentanti la scuola media e le scuole secondarie superiori, fino al raggiungimento del 18° anno d’età.

Le domande vanno presentate mediante posta certificata all’indirizzo comune@pec.comune.rabbi.tn.it, tramite raccomandata all’indirizzo Comune di Rabbi – frazione San Bernardo, 48/D – 38020 Rabbi (Tn) oppure con consegna a mano all’ufficio protocollo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12. L’avviso completo è consultabile sul sito comunale www.comune.rabbi.tn.it. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa