Servizio civile a Flavon tra mamme e bambini
Contà. La casa accoglienza alla vita “Padre Angelo” sta cercando due giovani per offrire loro l’opportunità di un anno di servizio civile provinciale dal titolo “Intrecci possibili”, servizio che si...
Contà. La casa accoglienza alla vita “Padre Angelo” sta cercando due giovani per offrire loro l’opportunità di un anno di servizio civile provinciale dal titolo “Intrecci possibili”, servizio che si svolgerà alla residenza “Ida Kofler” di Flavon. Sarà un’esperienza interessante e formativa a contatto con mamme e bambini richiedenti protezione internazionale. Il progetto partirà il primo luglio prossimo e terminerà dopo un anno esatte, il primo luglio 2020. La proposta è rivolta a giovani tra i 18 e i 29 anni che abbiano voglia di conoscere ed entrare in contatto con persone di cultura diversa, di mettersi in gioco in attività con mamme e bambini, di creare intrecci possibili con e sul territorio.
Gli interessati sono invitati a scrivere un’e-mail all’indirizzo residenzaflavon@casapadreangelo.it o a chiamare Veronica al numero 388 1911592. F.B.