Schianti di Val Cavagna alla “Bezzi Legnami”
Ossana. Il Comune di Ossana ha deciso di vendere tramite trattativa privata alla ditta Bezzi Legnami Srl, con sede a Fucine, il lotto di legname denominato “Schianti 2018-Val Cavagna” di presunti 450...
Ossana. Il Comune di Ossana ha deciso di vendere tramite trattativa privata alla ditta Bezzi Legnami Srl, con sede a Fucine, il lotto di legname denominato “Schianti 2018-Val Cavagna” di presunti 450 metri cubi, dietro corrispettivo di 20 euro al metro cubo.
Come specificato dal custode forestale, il lotto si trova in una località impervia e pericolosa, è risultato pertanto doveroso e conveniente vendere in piedi a ditta specializzata e in tempi brevi, trattandosi di materiale di scarsa qualità.
La misurazione sarà successiva a catasta, quindi il corrispettivo finale sarà determinato dopo la misurazione a opera del custode forestale. Il taglio delle piante verrà effettuato sotto la supervisione e secondo le disposizioni impartite da parte dell’Autorità Forestale locale e del custode, il quale, come detto, si occuperà dell’attività di controllo e di misurazione finale. F.B.