dimaro - concerto di beneficenza sabato al teatro 

Quaranta musicisti in concerto per la ricostruzione

DIMARO. “Follow the sound”, questo il titolo del concerto di beneficenza che si terrà sabato al teatro di Dimaro. Ad esibirsi saranno più di 40 musicisti, singoli o in gruppo, che hanno aderito alla...



DIMARO. “Follow the sound”, questo il titolo del concerto di beneficenza che si terrà sabato al teatro di Dimaro. Ad esibirsi saranno più di 40 musicisti, singoli o in gruppo, che hanno aderito alla proposta degli organizzatori. Perché la musica è un ottimo strumento per unire le persone e molti hanno voluto utilizzare la musica per portare il proprio contributo allo sforzo di tornare alla normalità dopo l’alluvione che ha colpito Dimaro alla fine di ottobre dell’anno scorso. L’intero incasso (l’ingresso è fissato a 5 euro anche se sarà possibile effettuare offerte di importo maggiore), sarà donato al Comune di Dimaro Folgarida per la ricostruzione.

Si esibiranno: Dust and Rubble, Mystic Owls, Rena, Bugiardi d’Autore, Luca Bretta, El Tom, Maitea, Louise, Sara & Frenk, Ilary, Pen Cap Chew, Eccher’S Hackers, Simone Longhi, ThousandMilesOrMidnight, Dibe, Sebastiano Guolo, FreeWave, Machela, Caterina, NextDooR Blues.

Il concerto “Follow the sound” è frutto della collaborazione tra Comune di Dimaro Folgarida, Consorzio turistico Dimaro Folgarida, Progetto Giovani Val di Sole/Appm onlus e “Uniti per Dimaro”. (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano