Prorogata di sei mesi la gestione della malga
l IN BREVEVal di NonCentri raccolta, rivisti gli orariLa Comunità della Val di Non, dopo aver monitorato gli accessi ai Centri di raccolta avvenuti la settimana scorsa, ha deciso di modificare il...
l IN BREVEVal di Non
Centri raccolta, rivisti gli orari
La Comunità della Val di Non, dopo aver monitorato gli accessi ai Centri di raccolta avvenuti la settimana scorsa, ha deciso di modificare il calendario relativo ai Crm di Cavareno e Sarnonico. Il Centro di Cavareno sarà aperto il martedì mattina dalle 10 alle 13 e il mercoledì, il giovedì e il venerdì con orario continuato dalle 10 alle 18.30. Sabato sempre orario continuato 10-18.30 solo su prenotazione (allo 0463 400999). Il Centro di Sarnonico, invece, sarà aperto lunedì pomeriggio dalle 15 alle 18.30 per le utenze non domestiche (dotate di tessera), martedì, mercoledì, giovedì e venerdì con orario continuato dalle 9 alle 18.30. Sabato sempre orario continuato 9-18.30 solo su prenotazione (sempre chiamando il numero 0463 400999). G.E.
Sarnonico
Aperto da oggi
il punto lettura
Riapre oggi il punto lettura con orari 15 – 19 dal martedì al venerdì e il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Si accede uno alla volta mantenendo le distanze ed indossando la mascherina e lavando le mani con il gel all’ingresso. Il prestito va chiesto via telefono prima; in ogni caso non si può accedere agli scaffali. G.E.
Ville d’Anaunia
All’asta venti
lottini di legname
Il Comune di Ville d’Anaunia effettuerà un’asta pubblica per la vendita di una ventina di lottini di legname uso interno già accatastati al Malghetto di Tassullo riservata ai soli censiti residenti delle frazioni dell’ex Comune di Tassullo aventi diritto di uso civico. I capifamiglia interessati, possono presentare offerta in busta chiusa recapitandola entro le 12 di lunedì 8 giugno. Il prezzo offerto deve essere superiore a quello base (75 euro) e si può concorrere per più lotti. La legna va in ogni caso asportata entro e non oltre il 30 giugno. G.E.