CLES

Nella notte di Halloween si brucia 18 punti sulla patente

E' successo a un giovane di Romallo. Patente sospesa, multa salata



CLES. Nella notte delle streghe, si brucia 18 punti della patente. E' successo a Cles, ad Halloween. Un giovane di 28 anni di Romallo, aveva tentato di evitare il controllo stradale invertendo la marcia della sua Volkswagen per darsi alla fuga a gran velocità. Ai carabinieri di Cles, però, il numero di targa dell'auto non era affatto sfuggito. Il conto è stato salato: guida pericolosa, contromano in curva e non essersi fermato all’alt. Oltre 600 euro di  multa, sospensione del documento di guida da uno a tre mesi e la perdita di 18 punti.

Nel corso dei posti di controllo a Dermulo e Cavareno, inoltre, anche un ventiduenne anaune e un ventisettenne albanese sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto in stato di ebbrezza.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza