CLES

Nella notte di Halloween si brucia 18 punti sulla patente

E' successo a un giovane di Romallo. Patente sospesa, multa salata



CLES. Nella notte delle streghe, si brucia 18 punti della patente. E' successo a Cles, ad Halloween. Un giovane di 28 anni di Romallo, aveva tentato di evitare il controllo stradale invertendo la marcia della sua Volkswagen per darsi alla fuga a gran velocità. Ai carabinieri di Cles, però, il numero di targa dell'auto non era affatto sfuggito. Il conto è stato salato: guida pericolosa, contromano in curva e non essersi fermato all’alt. Oltre 600 euro di  multa, sospensione del documento di guida da uno a tre mesi e la perdita di 18 punti.

Nel corso dei posti di controllo a Dermulo e Cavareno, inoltre, anche un ventiduenne anaune e un ventisettenne albanese sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto in stato di ebbrezza.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue