Municipio più efficiente con una spesa di 58mila euro
l IN BREVEClozCastagnatadi fine raccoltaLa famiglia Floretta che cura la gestione della Malga di Cloz, organizza la “Castagnata di fine raccolta”, domenica, con inizio alle 14; sarà disponibile anche...
l IN BREVECloz
Castagnata
di fine raccolta
La famiglia Floretta che cura la gestione della Malga di Cloz, organizza la “Castagnata di fine raccolta”, domenica, con inizio alle 14; sarà disponibile anche il brulè di vino e di mele, le frittelle di mele e per tutti musica tirolese con “I Sonadi”. Info al 349 2484637. C.A.F.
Terza Sponda
Raccolta di mele
per beneficenza
L’Unità Pastorale Divina Misericordia delle parrocchie di Revò, Cagnò, Brez e Cloz, dopo il successo dell'anno passato, propone ancora il progetto “Mele per beneficenza”. Vengono raccolte mele commerciabili a favore delle iniziative missionarie di padre Giorgio Abram in Ghana e come dono ad alcune monache di clausura del centro Italia e ai frati del Sacro Convento di Assisi. Le cassette da riempire si trovano all'esterno delle canoniche delle varie comunità interessate. G.E.
Pellizzano
Parco giochi
a Termenago
Sarà l’impresa Costruzioni Edili Pedergnana Claudio con sede a Mezzana a occuparsi dei lavori di realizzazione del nuovo parco giochi a servizio della frazione di Termenago. La ditta incaricata percepirà un corrispettivo di 15.918 euro, comprensivi degli oneri della sicurezza, oltre all’Iva 22% per 19.420 euro complessivi. F.B.
Peio
Quasi 70 mila euro
per le strade
A suo tempo l’amministrazione comunale di Peio aveva affidato all’Ufficio tecnico area edilizia della Gestione associata dell’ambito Alta Val di Sole l’incarico per la redazione di un progetto esecutivo per i lavori di manutenzione stradale straordinaria nelle frazioni del Comune. Visto ora il progetto esecutivo, la giunta lo ha approvato a tutti gli effetti. L’intervento in questione prevede una spesa complessiva di 69.500 euro, di cui 56.002 per lavori a base d’asta, comprensivi degli oneri per la sicurezza di 5.395,85 euro, e 13.497,37 euro per somme a disposizione dell’amministrazione. F.B.