l’incidente

Monclassico, camion trancia i cavi elettrici al passaggio a livello: chiusa la ferrovia Trento-Malé

Domani, martedì 28 maggio, ci sarà un rinforzo con autobus da Cles a Trento



MONCLASSICO. A causa di un incidente al passaggio a livello di Monclassico, dove un camion che transitava ha tranciato i cavi, la ferrovia Trento-Malè rimarrà chiusa fino al completamento dei lavori di ripristino.

Tutti i treni, nella tratta compresa tra Malè e Mezzana, sono soppressi e sostituiti con autobus rispettando i medesimi orari. Inoltre, il treno 3 di domani martedì 28 maggio 2024 avrà un rinforzo con autobus da Cles a Trento.

Monclassico, cavi tranciati da un camion al passaggio a livello

Chiusa la ferrovia Trento-Malé fino al completamento dei lavori di ripristino. Tutti i treni, nella tratta compresa tra Malè e Mezzana, sono soppressi e sostituiti con autobus rispettando i medesimi orari. Inoltre, il treno 3 di martedì 28 maggio 2024 avrà un rinforzo con autobus da Cles a Trento (foto vigili fuoco Monclassico / Andrea Conta)

Per maggiori dettagli sull'ubicazione delle fermate sostitutive si può consultare il sito di Trentino Trasporti www.trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia. Sui bus sostitutivi è sospeso il trasporto biciclette e la prenotazione di comitive.

(foto vigili fuoco Monclassico / Andrea Conta)













Scuola & Ricerca

In primo piano