Marinelli e Andreotti a scuola
Ossana. Nonostante l’alluvione e la crisi dell’acquedotto, il sindaco di Ossana Laura Marinelli e il consigliere Adriana Andreotti sono riusciti a mantenere l’impegno preso e hanno partecipato a una...
Ossana. Nonostante l’alluvione e la crisi dell’acquedotto, il sindaco di Ossana Laura Marinelli e il consigliere Adriana Andreotti sono riusciti a mantenere l’impegno preso e hanno partecipato a una visita ufficiale all’Istituto comprensivo Alta Val di Sole.
Accompagnate dalla dirigente Venera Munafò e dalle docenti Elena Dalla Torre e Marina Casanova, Marinelli e Andreotti hanno incontrato molte classi delle medie e delle elementari a Fucine e a Ossana.
«Una visita particolarmente importante in tempo di pandemia, per fare sentire agli studenti la vicinanza delle istituzioni – è il commento del sindaco Laura Marinelli –. Come ricordato ai ragazzi, l’attenzione è alta verso la scuola da parte di tutti i sindaci dell’alta Val di Sole, che lavorano uniti per garantire sicurezza e diritto alla studio. Grazie al corpo docente, al personale ausiliario e amministrativo, ai dirigenti e ai ragazzi per lo sforzo che stanno facendo nell’affrontare insieme l’emergenza Covid-19». F.B.