Malgamare, il Comune cerca un gestore per la prossima estate
Peio. L’Asuc di Cogolo intende concedere in affitto il ristorante-bar denominato “Malga Malgamare” in località Malgamare. La concessione prevede l’esercizio da parte del concessionario dell’attività...
Peio. L’Asuc di Cogolo intende concedere in affitto il ristorante-bar denominato “Malga Malgamare” in località Malgamare. La concessione prevede l’esercizio da parte del concessionario dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per la durata di sei anni, a decorrere dal 1° giugno 2019 e fino al 31 ottobre 2025, con l’obbligo di garantire l’apertura nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 15 settembre di ogni anno. Alla scadenza del contratto è prevista la possibilità di rinnovo della concessione per altri sei anni. La struttura viene messa in affitto priva degli arredi, poiché quelli attualmente presenti sono di proprietà del gestore uscente e saranno rimossi. Sarà quindi cura dell’aggiudicatario provvedere al reperimento e all’installazione dei nuovi arredi.
L’amministrazione dovrà inoltre effettuare un intervento di adeguamento dei locali alle norme sanitarie, sulla base di specifico progetto già predisposto e consultabile allo Studio Tecnico 2000 di Cogolo di Peio. Lavori che dovranno essere eseguiti dal soggetto vincitore della gara prima dell’apertura del locale. L’importo, stimato in 12.334,35 euro Iva esclusa, è a completo carico dell’aggiudicatario e non sarà dedotto dal canone di affitto. La realizzazione dei lavori è obbligatoria. L’aggiudicazione verrà stabilità tramite un’asta aperta, il cui vincitore sarà chi avrà offerto il canone di locazione annuale più alto, al netto di imposte e tasse dovute, rispetto all’importo posto a base di gara fissato in 2.700 euro. Non verranno prese in considerazioni offerte in ribasso e in caso di parità di offerte l’aggiudicazione sarà effettuata ad estrazione. L’offerta va presentata entro le 12 del 4 aprile all’Asuc di Cogolo. L’apertura delle offerte avverrà alle 17 del giorno stesso. F.B.