Nelle vie Molini e Milano 

Malé, strade chiuse per asfalto

Malé. Una volta terminati a Malé i lavori di rifacimento di alcuni tratti di acquedotto e della rete di smaltimento delle acque bianche lungo parte di via Molini e via Milano, interventi realizzati...



Malé. Una volta terminati a Malé i lavori di rifacimento di alcuni tratti di acquedotto e della rete di smaltimento delle acque bianche lungo parte di via Molini e via Milano, interventi realizzati dalla ditta Alco di Castelfondo, si è reso ora necessario procedere alle opere di livellamento dei vari pozzetti e quindi a quelle di posa del manto in asfalto bituminoso.

Per consentire i lavori si è resa necessaria la chiusura al transito dei tratti interessati, mentre sarà mantenuto in funzione un idoneo passaggio pedonale di accesso alle abitazioni.

In riferimento alla viabilità posta a servizio della località Molini, l’arteria interessata dalla chiusura è l’unica strada di accesso veicolare alle utenze situate in destra orografica del torrente Noce e quindi si è reso necessario provvedere a garantire una viabilità alternativa a servizio di queste zone.

Per questo è stato istituito fino a giovedì 12 settembre il divieto di transito veicolare nel tratto di strada comunale via Molini compreso tra il ponte sul torrente Noce, il sottopasso con la SS 42 e l’intersezione con la ramificazione di collegamento alla zona commerciale, nonché il divieto di transito veicolare lungo via Milano.

Fino alla fine dei lavori sono istituiti inoltre il senso unico di marcia lungo il tratto di pista ciclabile compreso tra il ponte sul torrente Noce e l’intersezione con la strada via Al Molin di Croviana, circolazione limitata ai soli veicoli dei residenti e a servizio delle utenze presenti nelle località Molini, Pofferi, Regazzini, San Biagio e Mas del Remigio, e il senso unico lungo il tratto di strada forestale che dalla località Molini di Croviana-Masi conduce alla località Mas del Remigio-Molini di Malé. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L'inchiesta

René Benko arrestato in Austria dopo il mega-crack

Il tykoon, 47 anni, fermato nella sua villa a Innsbruck. E' indagato anche in Italia: a dicembre la procura di Trento ne aveva chiesto l’arresto nell’inchiesta su affari e politica

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni
FUGATTI "Notizia che ci coglie di sorpresa"