romeno - cassa rurale d’anaunia 

Lunedì la preassemblea in vista della fusione

ROMENO. Lunedì alle 20.30, nella sala “E. Lanzerotti”, la Cassa Rurale d'Anaunia incontrerà i soci della zona di Romeno, Sanzeno, Dambel, Don e Amblar in vista degli importanti appuntamenti sociali...



ROMENO. Lunedì alle 20.30, nella sala “E. Lanzerotti”, la Cassa Rurale d'Anaunia incontrerà i soci della zona di Romeno, Sanzeno, Dambel, Don e Amblar in vista degli importanti appuntamenti sociali in programma per maggio. In particolare si tratta dell’assemblea generale del 18 maggio alla Cocea di Taio (alle 18) in cui nella parte ordinaria verrà approvato il bilancio consuntivo del 2017 e nella parte straordinaria verrà approvato il progetto di fusione nella Cassa Rurale Valle di Non alla quale daranno vita, come noto, le Casse Rurali di Tuenno, Bassa Anaunia e Tassullo – Nanno. In quell’occasione si provvederà anche a rinnovare il mandato ad alcuni amministratori in scadenza e che infatti rimarranno in carica pochi mesi, fino appunto alla fusione.

Come era stato annunciato a suo tempo, la nuova Cassa Rurale Val di Non avrà sede a Cles e conterà 143 collaboratori operativi distribuiti nelle 26 filiali, per un totale di 10.700 soci. I dettagli saranno presentati in occasione delle assemblee di zona della Cassa Rurale d’Anaunia, che, come detto, saranno lunedì 16 aprile alle 20.30 a Romeno; martedì 17 aprile, sempre alle 20.30, a Coredo (nella sala del Municipio) per i soci di Coredo, Smarano, Sfruz e Tavon e mercoledì 18 aprile, stessa ora, a Taio (nella sala riunioni della Cassa Rurale) per le frazioni di Taio, Dardine, Dermulo, Mollaro, Segno, Torra, Tuenetto, Tres, Vion, Vervò e Priò del comune di Predaia.

Alle riunioni di zona – come specifica la Cassa Rurale – non è ammessa la facoltà di farsi rappresentare da altro socio mediante delega (prassi invece consentita per l'assemblea generale del 18 maggio). E quanto alle candidature per il consiglio di amministrazione, incarico - ricorda la Rureale - peraltro limitato a pochi mesi, il tempo per presentarle è scaduto mercoledì 11 aprile scorso. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano