La squadra agonistica della Smarano Climbing
l IN BREVEClesI Beni culturaliper la Val di NonQuesta sera alle 20.30, nella sala polifunzionale della Cassa Rurale val di Non, la Soprintendenza per i Beni Culturali incontra la Valle di Non. L’intro...
l IN BREVECles
I Beni culturali
per la Val di Non
Questa sera alle 20.30, nella sala polifunzionale della Cassa Rurale val di Non, la Soprintendenza per i Beni Culturali incontra la Valle di Non. L’introduzione è affidata al soprintendente Franco Marzatico; seguiranno gli interventi di Armando Tomasi (Ufficio beni archivistici librari), Franco Nicolis e Lorenza Endrizzi (Ufficio beni archeologici), Ivo Leonardelli e Roberto Pancheri (Ufficio beni architettonici); Raffaele Colbacchini (Ufficio beni storico artistici). Moderatore Salvatore Ferrari. La serata sarà seguita domani alle 9 da un incontro di approfondimento a Sanzeno, a Casa de Gentili. Entrambi gli incontri sono ad Ingresso libero. G.E.
Sanzeno
Sulle tracce
dei Ziller
Venerdì sera alle 20.15, nella sala di Casa de Gentili, presentazione del libro “Sulle tracce dei Ziller. Nati in Tirolo, morti in Trentino”. Relatori il professor Paolo Toniolatti e l’autore Carlo Simeoni. Introduce il sindaco di Sanzeno, Paolo Pellizzari con un intervento dell’ex senatore Franco Panizza. Organizza la Schützenkompanie Val de Non – Nonsberg. Ingresso libero. G.E.
Fondo
Come affrontare
la demenza
Venerdì alle 20.30, nella sala riunioni della cooperativa sociale Stella Montis, si svolgerà un incontro sul tema “Io sono l’altro: come affrontare la demenza”. I relatori saranno gli psicologi psicoterapeuti Elisa Gelsomino e Marco Cova. L’ingresso alla serata è libero a tutti gli interessati. G.E.
Cles
Cena benefica
all’oratorio
Sabato prossimo con inizio alle 19, all’ oratorio San Rocco, si terrà una cena di beneficenza all’insegna del motto “Cambia il mondo con un piccolo gesto”. La partecipazione costa 8 euro agli adulti e 5 euro ai bambini. Prenotazione obbligatoria ai numeri 349 7030558 o 331 3263617 G.E.