La Fae Group si ingrandisce Olivi a Fondo per l’accordo

FONDO. Questa mattina l’assessore all’industria, artigianato commercio e cooperazione Alessandro Olivi farà visita alla Fae Group spa di Fondo per la presentazione e sottoscrizione dell’accordo...



FONDO. Questa mattina l’assessore all’industria, artigianato commercio e cooperazione Alessandro Olivi farà visita alla Fae Group spa di Fondo per la presentazione e sottoscrizione dell’accordo negoziale per il progetto di ampliamento dell’azienda. Poi Olivi, accompagnato dal presidente del Fao Group Diego Scanzoni, sarà accompagnato in una visita allo stabilimento produttivo e al reparto logistico.

La Fae Group di Fondo opera nella produzione e nella vendita di trinciatrici, frese e frantumasassi utilizzabili, sia in superficie che in profondità, in ambito forestale ed agricolo e per lo smaltimento di tutti i tipi di residui legnosi.

Le trincia forestali sono destinate alla triturazione di alberi, cespugli, scarti di taglio in silvicoltura, mucchi di ramaglie e pulizia del sottobosco, mentre le trincia-frese forestali sono adatte alla fresatura e alla frantumazione in profondità di terreni incolti, ceppaie e radici. Le frantumasassi e le frese multifunzione invece vengono utilizzate per la bonifica di terreni incolti.













Scuola & Ricerca

In primo piano