taio - per i 30 anni di elettrica srl 

La centrale Edison si apre ai visitatori

TAIO. L’Elettrica srl compie trent’anni. E, per festeggiare alla grande l’importante traguardo raggiunto, domani alla Centrale Dolomiti Edison Energy di Taio andrà in scena una festa“elettrizzante”.C...



TAIO. L’Elettrica srl compie trent’anni. E, per festeggiare alla grande l’importante traguardo raggiunto, domani alla Centrale Dolomiti Edison Energy di Taio andrà in scena una festa“elettrizzante”.

Curiosa e interessante la possibilità, a partire dalle 15, di effettuare una visita guidata alla centrale elettrica, con il servizio di bus navetta che accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’impianto di produzione elettrica nella forra del Noce.

A partire dalle 18, poi, via alla festa vera e propria con i saluti istituzionali, un talkshow per raccontare la storia di Elettrica e un momento di spettacolo puro. Alle 19, infine, cena in allegria con la musica dei Musicanti Nonesi.

Per i partecipanti sarà possibile parcheggiare comodamente l’auto nel piazzale della Cocea di Taio, da dove partirà un bus navetta che porterà alla centrale, sede dei festeggiamenti.

Elettrica srl, costituita nel 1988, si è sempre posta come obiettivo quello di crescere e sviluppare un’impresa di costruzioni elettriche moderna, attrezzata, organizzata in maniera da soddisfare il cliente dal punto di vista qualitativo. Con particolare riguardo alle normative del settore e alla “sicurezza” del prodotto finale.

Da trent’anni la ditta si occupa di energia, in particolare di sistemi che consentono di usufruire al meglio dell’energia elettrica e non solo ed è quotidianamente impegnata in attività installative e di manutenzione.

Dai siti di produzione quali centrali idroelettriche, linee di trasporto, stazioni di trasformazione, agli edifici di ogni genere, residenziali, ospedalieri, produttivi, commerciali, e via scorrendo nella mobilità viaria. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa