I figli della signora Tullia ringraziano tutto il personale
MALÉ. I figli di una signora recentemente scomparsa scrivono una lettera aperta per ringraziere a tutto il personale della Casa di riposo di Malé per la premurosa assistenza alla congiunta. «La...
MALÉ. I figli di una signora recentemente scomparsa scrivono una lettera aperta per ringraziere a tutto il personale della Casa di riposo di Malé per la premurosa assistenza alla congiunta. «La nostra cara mamma, a voi conosciuta come la Tullia, purtroppo ci ha lasciati.
Era arrivata da voi nell’autunno del 2014. I primi tempi sono stati piuttosto difficili nell’inserimento in una struttura con delle regole diverse che il vivere in casa propria, poi piano piano si è inserita instaurando un buon rapporto con il personale. Aveva il suo carattere, ma ha sempre apprezzato il lavoro, l’attenzione, la vicinanza, la serietà, la complicità di tutto il personale.
Se qualche volta è stata sgarbata, vi facciamo le nostre scuse.
Un pensiero di ringraziamento anche a tutti i volontari, sempre presenti a dare una mano, gentili, premurosi con una parola di conforto e qualche battuta per tirar su il morale. Sottolineiamo di nuovo la serietà, l’umanità, l’allegria che cercate di estendere nei momenti più tristi; la vostra professione è un misto anche di una missione dimostrata verso nostra mamma, specie negli ultimi periodi.
Grazie per le premurose cure prestate. Grazie a tutti per quanto fatto per la Tullia.
Con stima e affetto
Manfredo, Teresa, Domenico».