I dj Battan e Lou Albert aprono l’Edg Disco Arena
VAL DI NON. Attenti a quei due. Dopo aver fatto ballare e divertire per tutta l’estate le platee della Val di Non, l’ormai collaudato duo formato da dj Daniele Battan, di Vigo di Ton, e Andrea...
VAL DI NON. Attenti a quei due. Dopo aver fatto ballare e divertire per tutta l’estate le platee della Val di Non, l’ormai collaudato duo formato da dj Daniele Battan, di Vigo di Ton, e Andrea Widmann alias Lou Albert, di Coredo, è pronto per il grande salto. Domani sera sarà la coppia nonesa a inaugurare l’Edg Disco Arena, novità assoluta dell’ “Oktoberfest trentino”, appuntamento autunnale che aprirà ufficialmente i battenti proprio domani a Trento sud e che radunerà migliaia di giovani da tutta la regione. La Disco Arena è una seconda tensostruttura dove a farla da padrone saranno i dj set, la musica, i cocktail e il divertimento.
“Con Andrea siamo riusciti a creare una sinergia che nasce principalmente dall’amore e dalla passione per la musica” spiega Daniele Battan. Quest’anno, soprattutto in Val di Non ma non solo, Battan e Widmann hanno dato vita a molti eventi dedicati ai giovani. “Abbiamo instaurato dei rapporti quasi d’amicizia con i Gruppi Giovani del territorio – prosegue Battan –. Questo ci permette di lavorare in sintonia per la buona riuscita dell’evento, senza perdere di vista l’obiettivo che è quello di far divertire i giovani responsabilmente”. (f.b.)