Due giornate a Lover da vivere intensamente
Campodenno. Servirà a finanziare la costruzione del campetto polifunzionale dell’oratorio di Lover l’evento “Feragost a Lover”, che si terrà nella piazza del paese, realizzato dall’associazione Lover...
Campodenno. Servirà a finanziare la costruzione del campetto polifunzionale dell’oratorio di Lover l’evento “Feragost a Lover”, che si terrà nella piazza del paese, realizzato dall’associazione Lover Eventi in collaborazione col Comune di Campodenno.
Il programma oggi prevede aperitivo e baby dance alle 18, mentre alle 19.30 si potrà cenare a base di canederli, pasta all’arrabbiata e panini. Alle 21.30 sul palco saliranno Igor Portolan e la Valium Band per un concerto di musica rock italiana. Domani sarà celebrata la messa alle 10.30, al termine della quale, intorno alle 11.30, ci sarà l’aperitivo. A mezzogiorno è in programma il pranzo tipico trentino con polenta conzada zo, salsicce e grigliata. Dopo pranzo, intorno alle 14, si svolgeranno poi la gara di briscola e il peso della mezzena. Nel pomeriggio l’oratorio organizza per i bambini diverse attività: il torneo di calcio balilla, i giochi e il laboratorio con Palmino, la caccia al tesoro. Durante entrambe le giornate ci sarà il vaso fortunato e si potranno acquistare dei dolci. Il giorno di Ferragosto si potrà inoltre usufruire del servizio bus navetta dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16, con partenza dalla piazza, per andare a visitare la mostra “Contemporaneamente a Castel Belasi”. F.B.