Peio 

Da domani alle terme trattamenti dopo-sci

l IN BREVEClesLa Scuola Eccherin concertoNella chiesa del convento dei frati francescani oggi alle 18.30, Concerto di Natale della Scuola di musica C. Eccher. Ingresso libero. G.E.Tuenno“Nelle tue...



l IN BREVECles

La Scuola Eccher

in concerto

Nella chiesa del convento dei frati francescani oggi alle 18.30, Concerto di Natale della Scuola di musica C. Eccher. Ingresso libero. G.E.

Tuenno

“Nelle tue mani”

stasera a teatro

Alle 20.45 in teatro, per la videorassegna “AltreCulture”, si proietta il film “Nelle tue mani” di Ludovic Bernard (2018). G.E.

Cloz

Serata sulle Asuc

e gli usi civici

Domani alle 20.30 serata sull’Asuc e gli usi civici, per la gestione separata, l’amministrazione, la tutela e la valorizzazione delle proprietà collettive frazionali. Interverranno: il dottor Roberto Giovannini, presidente associazione Asuc trentine; il professor Olivo Vender, esperto forestale e la signora Paola Paoli segretaria Associazione Asuc trentine. L’incontro si terrà presso la sala polifunzionale di Cloz. Seguirà rinfresco. C.A.F.

Cles

Torna il camper

dei consumatori

Domani dalle 10 alle 12 in corso Dante arriva il Camper della tutela consumatori, ufficio itinerante che offre alle consumatrici ed ai consumatori residenti sul territorio provinciale un servizio di consulenza ed assistenza gratuito. Il servizio è effettuato a cura del Centro di Ricerca e Tutela dei consumatori e degli utenti (CRTCU) che rappresenta un punto di sostegno permanente per i bisogni dei consumatori, fornendo gratuitamente informazioni, consulenza ed assistenza in materia di consumi privati. G.E.

Sporminore

È Natale anche

al punto lettura

Domani pomeriggio a partire dalle 16.30 al punto di lettura di Sporminore si terrà l’iniziativa per tutti i bambini “Aspettando Natale”, un simpatico momento da vivere tutti insieme con lo spettacolo di Kamishibai e il laboratorio con Roshanthi. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona