Croviana, area “Ontaneta” un progetto per riqualificarla

CROVIANA. Sarà l’architetto Giovanni Wegher con studio a Trento, per un compenso di 1.956,65 più oneri e Iva, a occuparsi della progettazione preliminare degli interventi di riqualificazione dell’area...



CROVIANA. Sarà l’architetto Giovanni Wegher con studio a Trento, per un compenso di 1.956,65 più oneri e Iva, a occuparsi della progettazione preliminare degli interventi di riqualificazione dell’area “Ontaneta”. L’amministrazione comunale ha infatti manifestato la volontà di avviare uno studio preliminare finalizzato alla riqualificazione complessiva dell’area sulla destra orografica del Torrente Noce, in prossimità appunto dell’Ontaneta di Croviana, e aree limitrofe. L’intenzione è quella di avviare uno studio di sistemazione degli spazi esterni, percorsi, sedute, spazi di parcheggio e illuminazione pubblica, cercando a soluzione progettuale di riqualificazione di Crm e campo da Tennis. (f.b)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona