Coredo, il salone di Lora compie 9 anni
COREDO. Era il gennaio del 2009 quando Lora Borghesi, giovane parrucchiera di Cles, ha deciso di aprire il salone “Diamoci un taglio” a Coredo, nel cuore del paese. Da allora ogni giorno, insieme...
COREDO. Era il gennaio del 2009 quando Lora Borghesi, giovane parrucchiera di Cles, ha deciso di aprire il salone “Diamoci un taglio” a Coredo, nel cuore del paese. Da allora ogni giorno, insieme alle sue collaboratrici Cristina Bivol e Anna Visintainer, cerca di garantire servizi e trattamenti professionali in grado di soddisfare le richieste e le esigenze personali dei clienti.
«Da nove anni in questa avventura sono affiancata da ragazze qualificate – spiega Lora Borghesi –. Ci unisce la voglia di progredire nel lavoro, frequentando accademie e corsi all’avanguardia, e la sicurezza di poter contare su prodotti e marchi che garantiscono qualità». La loro formazione è completa sulle tendenze moda capelli, abiti e trucco del momento. «Ma il nostro percorso non è certo finito – aggiunge Lora Borghesi –. Stiamo lavorando per diventare consulenti di bellezza. Ci impegniamo giorno dopo giorno per rendere uniche le nostre creazioni, in armonia con i sogni delle nostri clienti». (f.b.)