comune di malé 

Confermato il contributo sulla tariffa della Tagesmutter

MALÉ. Anche per il periodo compreso tra il primo settembre di quest’anno e agosto del prossimo le famiglie di Malé potranno contare su un contributo comunale per l’abbattimento della tariffa oraria...



MALÉ. Anche per il periodo compreso tra il primo settembre di quest’anno e agosto del prossimo le famiglie di Malé potranno contare su un contributo comunale per l’abbattimento della tariffa oraria richiesta per il servizio di Tagesmutter.

L’amministrazione comunale ha infatti deciso di confermare i parametri di applicazione del contributo che, nello specifico, saranno: contributo ordinario pari a 2,50 euro all’ora, applicato alle famiglie che non chiedono le agevolazioni tramite Icef o che non hanno diritto a tali agevolazioni; ai fini della determinazione del contributo agevolato, la base di calcolo è stabilita tra 2,50 euro all’ora e 9,10 euro all’ora con scaglioni di 0,30 euro.

Questi parametri consentono di mantenere un equilibrio rispetto allo stanziamento di bilancio assegnato per il servizio Tagesmutter, che per l’anno in corso , rispetto agli utenti ammessi, si attesta in presunti 37 mila euro. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue