stupefacenti

Cles, spaccio di droga in centro storico: denunciati due minorenni

Sequestrati un etto di hashish, due bilancini e 70 euro di proventi



CLES. Nascondevano la droga, suddivisa in più dosi, sotto pietre o assi di legno in un parco in pieno centro storico: per questo motivo due ragazzi minorenni sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cles.

I militari hanno scovato il traffico di droga grazie agli appostamenti nei dintorni del parco, già noto come piazza di spaccio, insospettiti da un traffico costante di persone.

Tra la merce occultata e recuperata dai Carabinieri ci sono una ventina di dosi di hashish, per un peso complessivo di quasi 100 grammi, oltre a due bilancini di precisione. Sequestrata anche una somma in denaro di oltre 70 euro in banconote di vario taglio.

I due ragazzi sono stati segnalati alla Procura per i Minorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per gli indagati vige la presunzione di innocenza fino a quando la loro colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa