Censimento 2018: Denno alla ricerca di un rilevatore
DENNO. Il Comune di ha deciso di aprire una fase di reclutamento per un posto di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione 2018. Sono quindi aperti i termini per la presentazione...
DENNO. Il Comune di ha deciso di aprire una fase di reclutamento per un posto di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione 2018. Sono quindi aperti i termini per la presentazione delle domande per l’inserimento nella graduatoria. I requisiti richiesti prevedono la maggiore età, il diploma di scuola superiore di secondo grado (titolo di preferenza il possesso del diploma di laurea o diploma universitario), buona conoscenza del paese di Denno, disponibilità ad assumere l’incarico di rilevatore a partire dal 1° ottobre e indicativamente fino al 20 dicembre e quella alla frequenza obbligatoria di corso di formazione propedeutico all’attività (che avrà luogo (approssimativamente tra il 1° luglio e il 1° ottobre).
Il modello della domanda può essere ritirato gli uffici comunali o scaricato dal sito www.comune.denno.tn.it e va consegnato compilato entro le 12 di venerdì 15 giugno. (f.b.)