Campodenno, all’Acquario di Genova con la Pro Loco
CAMPODENNO. La Pro Loco Castel Belasi propone una gita a Genova, con visita alla città e all’acquario, domenica 1° luglio. Il ritrovo è previsto alle 6 del mattino con partenza in pullman via...
CAMPODENNO. La Pro Loco Castel Belasi propone una gita a Genova, con visita alla città e all’acquario, domenica 1° luglio. Il ritrovo è previsto alle 6 del mattino con partenza in pullman via autostrada Piacenza-Tortona. Si arriva quindi al celebre Acquario di Genova, il più grande d’Europa: un’emozionante immersione nelle acque più affascinanti del mondo, 74 vasche per viaggiare dai fondali del Mediterraneo alla Laguna del Madagascar, dalle barriere coralline alle gelide acque antartiche, dalle foreste di mangrovie al giardino tropicale “Un battito d’ali”. 15 mila animali di oltre 400 specie tra mammiferi, uccelli, rettili, anfibi, pesci e invertebrati, tra cui i lamantini, affascinanti sirene del mare, pinguini, squali, foche, meduse, delfini e coloratissimi pesci della scogliera corallina. Ingresso con corsia preferenziale e visita guidata.
Nel pomeriggio ci sarà tempo a disposizione per la visita di Genova o della zona portuale. Poi ritrovo e partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata.
La quota di partecipazione è di 67 euro (riduzione bambini fino a 12 anni 25 euro). (f.b.)