val di non

Bimbo di due anni investito dall’auto del padre a Tuenno

Il fuoristrada si sarebbe mosso appena parcheggiato. Il piccolo è finito sotto una ruota: trasportato con l’elicottero al S.Chiara



TRENTO. E’ grave, ma non in pericolo di vita, il bambino di due anni che ieri sera (23 giugno) è stato investito dall’auto del papà a Tuenno, in val di Non.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, avvenuto verso le 20.30, il piccolo sarebbe rimasto schiacciato dalla ruota del pick up che era stato appena parcheggiato nel piazzale davanti alla sede della Croce Bianca, e si sarebbe improvvisamente mosso all’indietro.

Un incidente stanno indagando i carabinieri. 

Immediato l’arrivo dei soccorsi. I vigili del fuoco hanno sollevato il fuoristrada liberando il bambino che è stato affidato alle cure mediche. 

Sul posto è arrivato l’elisoccorso che ha trasportato il piccolo all’ospedale S.Chiara di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Trilogia in giallo. La motosega: poveri diavoli - Prima parte

Un'amputazione appena sotto il ginocchio, una protesi e un bel gruzzolo in banca: così Andreas Plack sognava di fare i soldi. A suo cugino Christian Kleon aveva messo in mano una motosega, ordinandogli: «Taglia!». E lui lo ha fatto. Solo che le cose non sono andate come i due pensavano: un'aspirina non è stata sufficiente...