Anche i Ris di Parma indagano sulla morte di Fausto Iob
Accertamenti sull’auto, sui vestiti e sul cellulare del boscaiolo 37enne arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato
TRENTO. Anche i Ris dei carabinieri di Parma lavoreranno sulla morte del custode forestale Fausto Iob. Morta per la quale è stato arrestato, con l’accusa di omicidio, David Dallago, boscaiolo 37enne di Mollaro. A darne notizia è la Tgr.
Un lavoro di accertamenti e verifiche che riguarderanno l’automobile del boscaiolo, per cercare eventuali tracce biologiche di Iob, e poi sui vestiti e sugli attrezzi da lavoro e ancora con l'analisi del suo cellulare.
Per Dallago l'accusa - ancora tutta da provare - è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e per assicurarsi l'impunità - secondo la ricostruzione degli inquirenti, i carabinieri - a seguito della scoperta da parte di Iob di un furto di legname.
Clamorosa svolta nelle indagini relative alla morte del custode forestale Fausto Iob, trovato morto nel lago di Santa Giustina il 5 giugno scorso: i carabinieri hanno arrestato un uomo, un boscaiolo.
Clamoroso in val di Non: arrestato un boscaiolo per la morte di Fausto Iob