contà 

Alla Edilvanzo Costruzioni i restauri di Castel Spaur

CONTÀ. I lavori del terzo stralcio per il restauro di Castel Spaur, a Terres, saranno seguiti e diretti dall’architetto Gabriele Zini. È stato attribuito al titolare dello Studio tecnico...



CONTÀ. I lavori del terzo stralcio per il restauro di Castel Spaur, a Terres, saranno seguiti e diretti dall’architetto Gabriele Zini. È stato attribuito al titolare dello Studio tecnico ZGAArchitettura di Fondo l’incarico della direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase d’esecuzione per la comprovata esperienza nel settore degli edifici storici.

L’appalto dei lavori, la cui procedura si è conclusa il 23 gennaio scorso, ha visto aggiudicataria la ditta Edilvanzo Costruzioni srl di Cavalese.

L’amministrazione comunale del Contà, guidata dal sindaco Fulvio Zanon, ha ritenuto opportuno incaricare della direzione lavori e contabilità un libero professionista esterno, non disponendo fra il personale in organico di figure idonee e con le capacità tecniche adatte per effettuare la progettazione.

Ecco quindi che il compito è stato assegnato all’architetto Gabriele Zini, con un importo scontato di 17.500 euro, oltre iva ed oneri previdenziali per complessivi 22.204. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano