Val di Sole  

All’asta la gestione del Bici Grill di Pellizzano

Pellizzano. Il Bici Grill di Pellizzano cerca un gestore. L’amministrazione comunale ha indetto un’asta pubblica per l’affido in concessione della struttura adibita a bar nella zona sportiva di...



Pellizzano. Il Bici Grill di Pellizzano cerca un gestore. L’amministrazione comunale ha indetto un’asta pubblica per l’affido in concessione della struttura adibita a bar nella zona sportiva di Pellizzano, meta turistica di pregio all’interno dell’offerta turistica della Val di Sole.

La durata della concessione sarà di un anno (dal 27 giugno 2020 al 26 giugno 2021), con decorrenza dal giorno di immissione nel possesso dei locali, e il canone annuo posto a base d’asta è pari a 2.400 euro al netto dell’Iva. L’aggiudicazione avverrà mediante il criterio delle offerte segrete, in rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta, e la seduta di gara pubblica è fissata per lunedì 22 giugno alle 11.30 nella sala consiliare al secondo piano del municipio di Pellizzano, in piazza Santa Maria.

I locali in concessione verranno consegnati comprensivi di arredi e attrezzature e il pubblico esercizio dovrà essere aperto per almeno tre mesi all’anno. Per la stagione di quest’anno la data di decorrenza dell’apertura verrà concordata dall’aggiudicatario con l’amministrazione comunale, compatibilmente con la conclusione della procedura di affidamento.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire in Comune la propria offerta entro le 11 di lunedì 22 giugno. Per tutti gli interessati, il bando completo e i relativi allegati sono disponibili sul sito istituzionale del Comune www.comune.pellizzano.tn.it. F.B.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa