Aggredì la moglie in un albergo della val di Sole: viola i domiciliari e finisce in cella
Aveva infranto la porta d’ingresso con un’ascia. Il 47enne trasferito in carcere dai carabinieri
MALE’. I carabinieri della stazione di Malé hanno arrestato un uomo di 47 anni agli arresti domiciliari per violazione delle prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria. L'uomo era destinatario di una misura cautelare per violenze domestiche dopo un'aggressione ai danni della moglie avvenuta lo scorso anno in un albergo della val di Sole.
Il primo arresto - informa l'arma - risale al marzo del 2022, quando il 47enne di origine rumena era entrato in una struttura alberghiera della val di Sole per aggredire e minacciare la moglie. Allontanato dalle persone presenti, era tornato alla carica poco dopo, infrangendo le vetrate della porta d'ingresso con un'ascia.
Individuato dai carabinieri delle stazioni di Rabbi e Malé, il 47enne venne arrestato in esecuzione di una una misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Trento. Sulla vicenda i militari avevano raccolto circostanziati elementi sulla responsabilità dell'uomo per maltrattamenti nei confronti della moglie, con episodi di violenza psicologica ed economica. I carabinieri hanno trasferito l'uomo presso il carcere di Trento.