Cles 

È morto Renato Chierzi dirigente coop e scrittore 

l IN BREVESanzenoRinviata la seratadi preghiereRinviata la serata di preghiere in basilica in programma sabato alle 20.30, in occasione della Festa della donne, che quest’anno era focalizzata sulle...



l IN BREVESanzeno

Rinviata la serata

di preghiere

Rinviata la serata di preghiere in basilica in programma sabato alle 20.30, in occasione della Festa della donne, che quest’anno era focalizzata sulle donne dello Zimbawe. Il motivo, inutile dirlo, sono le precauzioni preventive da coronavirus. La preghiera, se del caso, verrà riproposta in una data nuova che verrà successivamente comunicata. G.E.

Coredo

“Me toca nar

al martirio”

Sabato alle 21, al Teatro Dolomiti, sipario sulla commedia "Me toca nar al martirio" della compagnia Argento Vivo di Cognola. Nell’ambito della rassegna di teatro amatoriale "Due risate a teatro", organizzata dalla Filodrammatica Coredana. G.E.

Caldes

Il 29 marzo si vota

per tre Asuc

Domenica 29 marzo dalle 8.30 alle 12 è stata indetta la votazione per i comitati Asuc di San Giacomo, Samoclevo e Bozzana. La consultazione avverrà alle ex elementari di San Giacomo per i cittadini di San Giacomo, Tozzaga e Cassana, alle ex scuole di Samoclevo e per chi lì vi risiede e alla ex canonica di Bozzana per gli abitanti di Bozzana e Bordiana. F.B.

Cles

Harrison Ford

al cinema

Sabato alle 21 e domenica alle 17 al cinema c’è "Il richiamo della foresta", film per famiglie tratto dall’omonimo romanzo con protagonista Harrison Ford. G.E.

Cles

Arte al femminile, musica e poesia

Domenica alle 20.30, a Palazzo Assessorile sarà presentato “La mia voce”, uno spettacolo per festeggiare con musica e poesia la festa dedicata alle donne. Serata all’insegna dell’armonia e dell’arte al femminile con la pianista Katia Bonadiman, la poetessa Francesca Bottari e la soprano: Francesca Bortoli. Ingresso gratuito e omaggio floreale alle donne partecipanti. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità