incidente

Moto contro auto sulla Mendola, gravi due centauri

I feriti sono stati portati in elicottero al San Maurizio di Bolzano



MENDOLA. Due motociclisti sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale a Bolzano in seguito a un incidente sulla Strada statale 42 del Passo della Mendola.

Dalle prime ricostruzioni, i due, un uomo e una donna, si sono scontrati contro un auto verso le 11.30. Sul posto sono intervenuti gli operatori di soccorso, con un'ambulanza e l'elicottero Pelikan 1, i carabinieri e i vigili del fuoco volontari di San Nicolò.

La coppia, italiana, è stata trasportata all'ospedale di Bolzano: sono entrambi in gravi condizioni. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Cortaccia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)